In offerta!

Bandiera genderqueer

14.90 

-25%

Compra la tua bandiera Genderqueer al miglior prezzo su BandieraLGBT.it!

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€!

 Pagamento sicuro al 100% 

Paiement confiance

Significato della bandiera Genderqueer

La bandiera Genderqueer è un simbolo di non-conformità di genere. Viene spesso utilizzato per indicare che chi lo indossa si identifica con un genere diverso da quello assegnatogli alla nascita.

La bandiera Genderqueer è un simbolo di non-conformità di genere. Viene spesso utilizzato per indicare che chi lo indossa si identifica con un sesso diverso da quello assegnato alla nascita. Anche il colore verde, che rappresenta la natura, può essere considerato una fonte di ispirazione per questa bandiera.

Perché possedere una bandiera Genderqueer?

Genderqueer è un termine che si riferisce a persone che non si identificano esclusivamente come maschi o femmine. È un’identità aperta a chiunque non rientri nel tradizionale binario di genere.
Possedere una bandiera Genderqueer può ricordarvi come vi sentite e aiutarvi a rimanere fedeli alla vostra identità. È anche un modo per mostrare agli altri il loro sostegno alla vostra identità di genere o anche solo per vederla e sentirsi più a proprio agio nella propria pelle.

Alcune persone scelgono di non avere una bandiera perché non vogliono che gli altri la vedano, ma se siete orgogliosi di ciò che rappresenta e volete che gli altri intorno a voi lo sappiano, allora perché non dovreste?

Che cos’è una persona genderqueer?

Genderqueer è un termine che descrive le persone che non si identificano con il genere binario maschile e femminile. Sono anche conosciuti come non-binari, di terzo genere o a due spiriti.
Genderqueer è un termine che descrive le persone che non si identificano con il genere binario maschile e femminile. Sono anche conosciuti come non-binari, di terzo genere o a due spiriti.
Il termine viene utilizzato per descrivere le persone il cui genere non rientra in queste due opzioni e può essere indicato in modi diversi a seconda delle preferenze della persona.

Specifiche della nostra bandiera Genderqueer

La bandiera Genderqueer è un simbolo della fluidità e della diversità di genere. È stato creato nel 2016 dall’artista Jaye Marie Green. È stato utilizzato per rappresentare la comunità LGBTQ+ e per mostrare sostegno alla non conformità di genere.
La bandiera è composta da tre colori: blu, rosa e bianco. Il blu rappresenta la mascolinità, il rosa la femminilità e il bianco entrambi i sessi.
La bandiera è composta da nove strisce, ciascuna delle quali misura un quinto dell’altezza della larghezza della bandiera. Le strisce blu rappresentano la mascolinità, quelle rosa la femminilità e quelle bianche entrambi i sessi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bandiera genderqueer”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *