Significato della bandiera Asessuale
La bandiera è bianca con due triangoli rossi di uguali dimensioni, uno sopra l’altro. Le bandiere sono comunemente viste nelle parate dell’orgoglio e negli eventi LGBT.
La bandiera asessuata è stata creata da David Jay nel 2010. È un simbolo della comunità di persone che si identificano come asessuali o che non vogliono essere identificate come esseri sessuali.
Perché possedere una bandiera asessuata?
Ci sono molti motivi per possedere una bandiera asessuata. I temi trattati vanno dal personale al politico.
L’asessualità è un orientamento sessuale, il che significa che non è una scelta. Si tratta anche di essere attratti dalle persone indipendentemente dalla loro identità o espressione di genere. Alcuni lo considerano un orientamento sessuale perché non è limitato dai binari di genere, tuttavia alcune persone non si considerano parte della comunità asessuale perché non si identificano con nessun’altra etichetta come ‘gay’ o ‘lesbica’.
Che cos’è una persona asessuale?
L’asessualità è un orientamento sessuale che significa che una persona non è attratta sessualmente da persone di entrambi i sessi.
Le persone asessuali possono ancora mettere in atto comportamenti sessuali con il proprio partner, ma non sono attratte sessualmente da altri.
Una persona asessuale è una persona che non è attratta sessualmente da nessuno, indipendentemente dal sesso o dal genere.
Specifiche della nostra bandiera asessuata
La bandiera asessuale è un simbolo che rappresenta la comunità asessuale. È stato progettato da David Jay. I colori della bandiera rappresentano diversi aspetti dell’essere una persona asessuale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.