Significato della bandiera Aromantica
La bandiera aromantica è un simbolo che rappresenta coloro che non vogliono frequentare o avere una relazione. È un modo per coloro che si identificano come aromantici di mostrare al mondo che sono orgogliosi della loro identità e non sentono il bisogno di conformarsi.
La bandiera aromantica ha quattro colori, che rappresentano i quattro diversi tipi di aromantici:
- Bianco: coloro che non provano attrazione romantica
- Nero: Chi non prova attrazione romantica
- Viola: coloro che non sanno se sono aromantici o meno ma propendono per questo.
- Verde: chi non ha mai sperimentato l’attrazione romantica, ma è stato aperto ad essa in passato
Perché possedere una bandiera Aromantic?
Gli aromantici sono persone che non provano attrazione romantica. Possono avere o meno relazioni, ma possono comunque amare ed essere amati.
Gli aromantici non credono nel concetto di amore romantico. Inoltre, non credono nell’idea dell'”unico vero amore” perché ritengono che non esista la persona perfetta per loro.
Che cos’è una persona aromantica?
Gli aromantici sono persone che non provano attrazione romantica. Non provano attrazione sessuale per nessuno e non sono interessati a una relazione.
Gli aromantici sono persone asessuali che non provano attrazione sessuale per nessuno. Inoltre, non hanno interesse a sviluppare una relazione sentimentale con nessun altro.
Specifiche della nostra bandiera Aromantic
La nostra bandiera aromantica è un simbolo della comunità aromantica. Può essere utilizzato come indicatore della nostra identità e del nostro stile di vita.
Caratteristiche:
- La bandiera è bianca con le parole “Aromantics” scritte in nero.
- La bandiera è composta da due pezzi di tessuto separati, uno rosso e uno blu, che si uniscono a formare la forma di un cuore.
2 recensioni per Bandiera aromantica
Ancora non ci sono recensioni.