La bandiera LGBT Ally Heterosexual è di 90 x 150 cm e di qualità eccezionale. È inoltre dotato di occhielli in metallo per poterlo appendere.
Significato della bandiera LGBT alleata
La bandiera LGBT Ally è un simbolo di solidarietà e sostegno per la comunità lesbica, gay, bisessuale, transgender e queer. La bandiera è stata creata nel 2010 dall’artista americano Patrick Griggs e da allora è stata adottata da molte persone e organizzazioni come modo per mostrare sostegno alla comunità LGBT. La bandiera è composta da sei strisce di uguale larghezza, i colori dell’arcobaleno (rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola) che rappresentano la diversità della comunità LGBT.
Perché possedere una bandiera LGBT alleata?
Ci sono molti motivi per possedere una bandiera etero LGBT alleata. In primo luogo, è un simbolo di solidarietà con la comunità LGBT. Mostra anche il sostegno ai diritti delle persone LGBT. Inoltre, la bandiera può essere usata per mostrare l’orgoglio della propria identità.
Che cos’è un alleato LGBT?
Un alleato LGBT è una persona che sostiene la comunità LGBT. Può trattarsi di una persona che ha amici, familiari o colleghi LGBT. Possono anche essere un alleato diretto.
Gli alleati LGBT sono spesso i primi a sostenere pubblicamente i loro coetanei LGBTQ quando subiscono discriminazioni o molestie e contribuiscono a far sì che tutti si sentano benvenuti nella loro comunità.
Specifiche della nostra bandiera Alleati eterosessuali LGBT
La bandiera LGBT Allies è un simbolo di speranza e solidarietà per le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer di tutto il mondo.
La bandiera alleata LGBT è un simbolo della comunità LGBT. Viene utilizzato per rappresentare il sostegno alla comunità LGBT e l’uguaglianza per tutte le persone, indipendentemente dal loro orientamento sessuale o identità di genere.
La bandiera è composta da sei colori: rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola. Questi colori rappresentano i sei diversi tipi di orientamento sessuale riconosciuti dalla comunità LGBT: eterosessualità (rosso), omosessualità (arancione), bisessualità (giallo), asessualità (verde), transgender o fluidità di genere (blu) e poliamore o non-monogamia (viola).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.